Amministratore Unico
Amministratore Unico
SSL & Ambiente
SSL & Ambiente
Qualità
Qualità
Dir. Tecnica
Dir. Tecnica
Area Amministrativa
Area Amministrativa
Ufficio Gare
Ufficio Gare
Dir. Commerciale
Dir. Commerciale
Gestione Informatica
Gestione Informatica
Risorse Umane
Risorse Umane
Magazzino
Magazzino
Contabilità
Contabilità
Acquisti
Acquisti
Supervisore e indirizzo strategico
Supervisore e indirizzo str...
Viewer does not support full SVG 1.1

ORGANIGRAMMA AZIENDALE

CERTIFICAZIONI AMBIENTALI

ISO 14001

ISO 14001

La ISO 14001 è diventata la norma internazionale per progettare e implementare un sistema di gestione ambientale. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è frutto della scelta volontaria della nostra azienda che ha voluto dotarsi di un proprio sistema di gestione ambientale da attuare e migliorare costantemente

ISO 9001

ISO 9001

La ISO 9001 è un sistema di gestione della qualità al quale abbiamo volontariamente sottoposto il nostro controllo qualità ed il nostro processo produttivo. Questa attenzione ha come primo obiettivo la soddisfazione dei clienti, considerata lo scopo fondamentale dell’impegno quotidiano e della professionalità di tutte le risorse che operano in azienda.

Albo Gestori Ambientali

Albo Gestori Ambientali

L’Albo Gestori Ambientali si configura come elemento di trasparenza, punto di riferimento per le imprese che producono rifiuti, per le amministrazioni pubbliche e per i cittadini in generale. L’Albo è deputato al riconoscimento del possesso di particolari requisiti tecnici e di capacità finanziaria in capo ai soggetti che intendono svolgere l’ attività di trasporto rifiuti , bonifica siti inquinati e/o contenenti amianto, commercio ed intermediazione rifiuti senza detenzione degli stessi.

Rating di legalità

Rating di legalità

Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese che ne abbiano fatto richiesta, dunque è una scelta aziendale spontanea e non obbligatoria. Possono richiedere l’attribuzione del rating le imprese che soddisfano determinati parametri. Verdidea ha volontariamente richiesto la verifica ed ha ottenuto la certificazione.

White list

White list

La white list è un elenco, tenuto dalla Prefettura di competenza provinciale, d’imprese che - dopo verifiche effettuate dai soggetti preposti su richiesta - sono risultate negative ad infiltrazione mafiosa. Queste imprese, in maniera diretta o indiretta (tramite subappalto), sono qualificate per stipulare rapporti contrattuali con la pubblica amministrazione.

Eco-Management and Audit Scheme

Eco-Management and Audit Scheme

L’Eco-Management and Audit Scheme -EMAS- è uno strumento creato dalla Comunità europea al quale abbiamo aderito volontariamente per valutare e migliorare le nostre prestazioni ambientali e fornire ai nostri stakeholder informazioni sulla nostra gestione ambientale. Scopo prioritario dell'EMAS è contribuire alla realizzazione di uno sviluppo sostenibile, ponendo in rilievo il ruolo e le responsabilità delle imprese.

MODELLO 231

CODICE ETICO

DICHIARAZIONE EMAS